Ciao, sono Lisa e sono cupcake designer Amo la pasticceria americana, a cui aggiungo un tocco personale. La mia specialità sono i cupcakes, per la tua festa a tema o il tuo evento, i biscotti decorati da regalare agli invitati e torte così buone da far dimenticare al festeggiato l’inesorabile aumentare delle candeline.

Ho un cuore a stelle e strisce e e se potessi vedermi mentre inforno e decoro i miei dolci sapresti che le cose migliori le realizzo ascoltando Bruce Springsteen.
Ho due bambini ed è grazie a loro che ho iniziato a trasformare in realtà la mia passione per i cupcakes, allestendo circhi, gare automobilistiche e persino una festa da pinguini. Ho vissuto a Dublino ma sono rientrata in Italia per aprire nel 2017 un piccolo cupcake shop in provincia di Treviso. L’ho chiamato Butter Day, perchè credo nei giorni migliori e nel profumo del burro e nel 2021 l’ho spostato da Montebelluna a Padova: ora mi trovi in Piazzetta Modin 15, in zona Ponte di Brenta, a pochi minuti da Padova Est.
Mi è capitato spesso di arrivare a sera a pensare che non ne valesse la pena e che fosse ora di smettere, ma mi dedico da anni ai cupcakes e ho investito nel mio progetto prima di tutto tantissimo tempo. Ho studiato, ho frequentato corsi di decorazione, di pasticceria, di marketing, ho letto molti manuali, ho ascoltato e osservato tanto. Ho sempre assaggiato, ovunque, tutti i cupcakes che trovavo sulla mia strada, che fossi a Roma, a Berlino, a Parigi, a Milano, a Firenze, a Dublino.
Il sogno del cupcake shop è cresciuto un po’ alla volta, ho imparato molte cose da autodidatta perché non trovavo chi mi potesse insegnare esattamente quello che volevo imparare. Sono rientrata da Dublino da mamma single ed stato difficile perché c’è voluta molta tenacia, ma sono sopravvissuta a tutti gli imprevisti. Nel 2021 ho spostato il cupcake shop da Montebelluna a Padova: ora mi trovi in Piazzetta Modin 15, in zona Ponte di Brenta, a pochi minuti da Padova Est.
Al momento lavoro sola e mi occupo personalmente di tutto dividendomi tra laboratorio e vendita quindi se a volte ti sembro stanca fammi un sorriso: mi aiuta molto sapere di averti reso felice.
